Consigli Per Gli Acquisti - Le Borse Da Moto

04.06.2020

Foto di Motociclismo.it

Per i lunghi viaggi i motociclisti fanno affidamento sulle borse e i marsupi da moto.

Questi ci permettono di ottenere dello spazio in più per riporre i nostri oggetti, strumenti di lavoro, materiale extra come una possibile tuta antipioggia e molto altro. 

Possono variare di dimensioni, dai 45 ai 90 litri di capienza.

Le borse e i marsupi da moto sono fatti solitamente in PVC a tenuta stagna, per far in modo che l'acqua non entri e crei una struttura impermeabile e non bagnare cosa vi è riposto al suo interno.I marsupi si possono allacciare al serbatoio oppure diventano delle borse da gamba.

Riguardo alle borse, le possiamo collocare sulle maniglie laterali oppure sulla seduta del passeggero.Per questo le borse sono tutte dotate di cinghie per poterle stringerle al meglio attorno alla nostra moto, mentre i marsupi hanno dei moschettoni come sistema di allacciamento.

Oltre alle classiche borse con la cerniera, hanno preso piede anche le borse "Roll Up", che hanno una caratteristica chiusura che si avvolge su stessa.

Non dimentichiamoci della flangia, che è un sorta di appoggio che tiene sollevate le borse dal serbatoio.

Di marche ce ne sono molte, partendo dalle più conosciute come la Givi, arrivando alla Amphibious, specialista per l'enduro in condizioni difficili.

.

~RobyKimi

.

#passionendotermica #SpeseFurbe #consiglipergliacquisti #BorseDaMoto #Flangia #Marsupio #Givi #Amphibious 

PassionEndotermica, Milano 
Tutti i diritti riservati 2020
Creato con Webnode Cookies
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia