DietroLeVisiere WSBK : Ducati

06.04.2020

foto di moto.it

Il V4 tricolore di Ducati la fa da padrone per tutti questi piloti di altissimo livello, a partire da Leon Camier. L'inglese correrà come pilota unico nel team Barni Racing, con il numero 2. Per il team Ducati Aruba.it abbiamo una coppia esplosiva: Chaz Davies e Scott Redding. Quest'ultimo sostituisce l'ex pilota Alvaro Bautista, dominatore della passata stagione nella prima parte del campionato, passato al team HRC. L'ultimo pilota, anche lui solitario come Camier, è Michael Ruben Rinaldi, riminese classe '95, alla sua seconda stagione completa nella massima categoria delle derivate di serie.

.

"Ho ancora ben chiara e netta la sensazione che ho provato alla curva Cimini a Vallelunga: un doppio destra parabolico da compiere in unico raggio. Il gomito che pela l'asfalto, la moto sdraiata a terra che percorre un'unica linea senza richiedere correzioni di alcun tipo al pilota e soprattutto con la precisione di una lama e una stabilità che mi ricorda la 998. E in più... Quanto è bella!"
- Alessandro Valia, Official Ducati Tester

.

I brividi leggendo le parole di Alessandro Valia... E il bello è che sul sito ufficiale Ducati si può prenotare un test drive. Un aeroplano di 221cv per 172 kg, 234cv con il kit racing alleggerita di 7kg... Senza Parole

.

-Lemmy

.

#passionendotermica #Ducati #Panigale #LeonCamier #ChazDavies #ScottRedding #MichaelRubenRinaldi

#italy #motorvalley

PassionEndotermica, Milano 
Tutti i diritti riservati 2020
Creato con Webnode Cookies
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia