#ParliamoDiCiv #2 - Misano Gara2

26.07.2020

I ragazzi della PreMoto3 hanno regalato un'altra grande gara sul circuito di Misano, dove Guido Pini (CS AC Racing Team) ha vinto Gara2, battendo Cristian Lolli (M&M Technical Team) al termine di un avvincente battaglia, che ha visto coinvolto anche lo spagnolo Alberto Ferrandez, terzo al traguardo. Finisce quarto Sciarretta, che ha preceduto Demis Mihaila, Flavio Massimo Piccolo (RGR Racing Team) e Leonardo Zanni. Margarito, Basso e Santi (Buccimoto Factory) completano la Top 10 della gara.

Per la Moto3, Kevin Zannoni porta a casa il poker, due podi al Mugello e due a Misano. Alieno.Piuttosto parliamo del secondo arrivato, Vicente Perez Selfa del RGR TM Racing Factory Team che ha riscattato lo zero di ieri beffando per 70 millesimi Elia Bartolini (RMU VR46 Riders Academy). Quarto Alberto Surra (Team Minimoto), che ha chiuso a poco più di un decimo dal podio. Quinto a 10" dalla KTM di Surra arriva Carraro, compagno di Selfa.

La classe SS300 vede Brianti vincere in qualità di wildcard. Squalificato Bernabé, che perde la vittoria per irregolarità tecnica, lasciando il successo al Campione in carica. Pur avendo tagliato il traguardo per secondo, infatti, è stato il rider della Kawasaki #48 ad aggiudicarsi il successo di Gara 2. Escluso dalla classifica l'alfiere del Team Pedercini, hanno completato il podio Emanuele Vocino (Kawasaki PZracing Kawasaki) e Mattia Martella (Kawasaki Prodina Ircos).

Per la categoria superiore, ovvero la SS600, vediamo Bernardi trionfare sulla pista di casa: il rider del Team Gomma Racing consolida la leadership centrando la sua terza vittoria stagionale. Il capoclassifica taglia il traguardo con 4"8 di vantaggio su Valtulini e Bussolotti, vincitore di Gara 1. Quarto Davide Stirpe, che ha avuto la meglio su Massimo Roccoli (Team Rosso Corsa) e Filippo Fuligni (Team Rosso e Nero).

Inspiegabile quanto successo nella massima categoria, la SBK: la PanigaleV4 tradisce Michele Pirro e Savadori ne approfitta, vincendo Gara 2. Sicuramente non è stata una corsa adatta ai deboli di cuore, quando la Ducati #51 ha deciso di ammutolirsi mentre Michele sferrava l'attacco (presumibilmente) decisivo. Uno zero che pesa come un macigno in un campionato brevissimo, con Michele che si trova a -40 da Savadori in classifica.

E intanto, Beatriz Neila Santos vince anche Gara Due della Women's European Cup, portando a tre le affermazioni stagionali. Sul podio ancora Roberta Ponziani e Sabrina Della Manna.

.

-Lemmy

.

#Passionendotermica #Civ #Gare2 #SBK

PassionEndotermica, Milano 
Tutti i diritti riservati 2020
Creato con Webnode Cookies
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia