Racconti In Rosa : La Regola Di Tatsu
Domenica 15 settembre 2019. Tatsuki Suzuki vince a Misano. Può sembrare un vincitore tra tanti, ma non è proprio così. È il coronamento di una promessa. È una favola incredibile per gli appassionati delle due ruote.
A quasi un anno dal suo speciale giuramento a Marco Simoncelli "un giorno andrò sul podio con tuo padre, quindi per favore guardaci dal cielo", la sua prima vittoria in carriera, proprio sul circuito intitolato al Sic.
Una storia incredibile, che mostra il fantastico legame che si è creato tra il giovane pilota giapponese e Paolo Simoncelli, nel nome di Marco, che Tatsu non ha mai incontrato, ma che porta sempre nel cuore.
Tatsuki, fidanzato con Anna che si occupa della comunicazione del Team Sic58, ama diffondere la storia di Marco: "il team ha ingaggiato per il Cev un altro giapponese, Ikaru Arita. La prima volta che è venuto in Italia Tatsu lo ha preso e gli ha detto: "Devi capire che questa non è una squadra normale, che c'è una storia. Qui non corri in moto e basta, ma corri per Marco".
La ragazza di Tatsuki ha poi raccontato come è nata la loro storia: "mi ripetevo che non avrei mai avuto nessuna storia con un pilota, e anche se Tatsu dopo un po' ha iniziato a pasturare, non ci pensavo."
È proprio vero, le storie più belle nascono sempre da un "ma chi, io con lui? Ma sei matta!". E infatti andò così, finchè...
"... un giorno Paolo mi telefona e mi chiede se gli avessi fatto il lavaggio del cervello, che le piacevo proprio. "Vi vedrei bene assieme" mi disse. E poi si è messa di mezzo Martina"
Queste le parole di Tatsu che, ogni giorno benedetto dal Sic, racconta di come la sorella di Marco, gli prendesse di nascosto il telefono per fare la corte ad Anna.
Una specie di ringraziamento in rosa, orchestrato sicuramente dal quel mattacchione lassù, che ride ancora di noi e con noi.
.
Ciao Marco, e grazie. Per tutti i miracoli che ogni giorno fai, sempre con noi!
.
-Lemmy
.
#passionendotermica #RaccontiInRosa #Sic #LaRegolaDiMarco #Suzuki #Anna #Love #Misano #Moto3 #MiracoliInMoto
Siamo Solo Noi - Vasco Rossi