Racconti In Rosa : L'amore del grande Nord
Foto di Twitter e MTV
Il Racconto In Rosa di oggi parte sulle quattro ruote ed arriva direttamente in Scandinavia.
Sul talento di Kimi Raikkonen non si può dubitare: un titolo mondiale nel 2007 con la Ferrari, l'esperienza al rally e il ritorno in F1; quello che lascia tutti perplessi è l'aspetto sociale della vita del pilota finlandese. Un carattere apparentemente freddo, come la sua terra: la Finlandia.
La domanda che tutti si pongono è sempre la stessa: "Kimi è davvero Iceman?"
Minttu Virtanen, che da un po' di tempo è sempre al seguito del pilota in ogni occasione, ha recentemente rilasciato un'intervista. "La sua diffidenza deriva dalla paura di essere tradito, si chiede sempre se le persone sono davvero sincere con lui o meno" ha detto Minttu.
"Anche con me ci ha messo un po' a fidarsi e lasciarsi andare, poi nel Maggio 2014 finalmente ha capito che la nostra storia stava diventando importante e mi ha chiesto di lasciare il lavoro e di trasferirmi con lui in Svizzera."
A Gennaio 2016 a coppia ha festeggiato l'arrivo del primogenito Robin, che abbiamo visto in qualche foto con il papà e per la prima volta al GP d'Austria; proprio dove i genitori si sono conosciuti, come ha raccontato l'ex hostess.
"Kimi vuole già un altro bambino, ma una nuova gravidanza a così breve distanza è difficile, la cosa sicura è che Robin e il futuro fratellino non avranno tanta differenza di età".
La coppia ha deciso di pronunciare il sì durante la sosta della F1, dopo il GP di Germania 2016 e la data scelta è quella del 5 agosto. Minttu Virtanen-Raikkonen è nata il 12 novembre 1986 da genitori finlandesi e lavora come modella di fitness, dopo una carriera da hostess sugli aerei. Qui sopra le foto del loro matrimonio.
.
-Lemmy
.
#passionendotermica #RaccontiInRosa #KimiRaikkonen #MinttuVirtanen #AlphaTauri #Scandinavian #Formula