Racconti In Rosa : Piloti e Conigliette
Foto di speedweek.com e motoblog.it,
È il 2010, anno
chiave per il motomondiale. In pensione la categoria 250, che benedice il suo
ultimo campione Hiroshi Aoyama, mattatore nipponico sulla Honda del team Scot.
Sempre su Honda, stavolta nella classe regina, uno dei più grandi colpi al cuore della stagione è il brutto incidente del francese Randy de Puniet. Il pilota di Andrésy, nato a san valentino classe '81, rimane vittima di una caduta, dove si spezza di netto una gamba. Negli occhi degli appassionati è ancora impressa l'immagine di Randy, sdraiato sul lettino della Clinica Mobile, sofferente. Accanto a lui, una coniglietta di Playboy che gli stringe la mano..
COME SCUSA? Che ci fa una coniglietta nel paddock?
Ci fa, ci fa: Playboy è lo sponsor principale del team di Lucio Cecchinello, l'ombrellina di Randy diventa in pochissimo tempo la sua ragazza. Lui molla la fidanzata, impegnata nel programma Tv "La pupa e il secchione", che lo fa impazzire di gelosia. Lauren Vickers, Playmate 2010, laureata in hospitality management, lascia il suo boyfriend canadese per dedicarsi anima e corpo al pilota.
La ragazza adora viaggiare e andare in moto, soprattutto in pista. Yamaha R6, Honda CBR e VFR 400, sono queste le belve domate da questa coniglietta australiana. Lui è coraggioso, introverso e spesso sfortunato in gara. Colpo di fulmine istantaneo. Lavorando entrambi nello stesso team, sorge un problema: come dirlo al boss Lucio? Chi rischia di più è Lauren, perché gli sponsor possono sostituire le ragazze immagine in un attimo. Così Randy prende coraggio a quattro mani e si presenta fuori dall'ufficio del Team Principal, bussa alla porta, entra e gli espone il problema. Passa solo qualche minuto, con Lauren in apprensione fuori dalla porta, che i due escono ridendo come buoni amici. Per Lucio non c'è nessun problema. Da quel momento Randy e miss Vickers sono sempre insieme: hospitality, box, motorhome, box, hospitality, motorhome e di nuovo box.
.
C'è chi dice che la vita del pilota sia noiosa... Probabilmente non ha mai avuto una compagna del genere al suo fianco. I due si sono sposati il 17 dicembre 2012 sulla spiaggia di Sydney, con lo sposo che si è presentato alla cerimonia a cavallo di una special creata dal brillante customizer locale Deus Ex Machina.
.
-Lemmy
.
#passionendotermica #RaccontiInRosa #playboy #DePuniet #Vickers #Playmate #LCR #Yamaha #Honda