Storie In Bianco E Nero: Emozioni dal Passato
Quando ti ho scoperta avevo 4 anni, mi inchiodai davanti al televisore e vedevo queste livree con i pacchetti di sigarette che sono diventate un ossessione. Ogni curva che facevi eri di traverso, si alzava una nuvola bianca che andava poi al cielo, chissà con quale sentimento racchiuso dentro di sé. Eri scorbutica, bisognava davvero trattarti con i guanti. Rispetto ad adesso eri più umana, perché le tue emozioni le scaricavi in un modo completamente. Eri più diretta, facevi capire subito cosa non andava, ma io ti amavo già così.
Ti amavo per come ti alzavi in uscita, per come ti comprimevi in ingresso curva, per quella sensazione di rischio che mettevi appena salivano sopra di te.
Eri quel mezzo che non ti tradiva mai, che non ti lasciava mai a piedi per natura propria. Non avevi controlli, eri in balia solo della manopola del gas, di come venivano gestite le tue emozioni perché tu le dimostravi più di chiunque altro.
Eri una macchina mortale, quelle che ti lasciano qualcosa nel cuore e nella mente, che ti fanno pensare a rifare di nuovo una pazzia del genere.
In me hai lasciato un segno indelebile, e non ti ringrazierò mai abbastanza.
Chissà cosa sarebbe successo se non ti avessi scoperta, e di una cosa sono sicuro: non sarei stato la persona che sono oggi.
.
~RobyKimi
.
#StorieInBiancoENero #passionendotermica #MotoGp #ValentinoRossi #ColinEdwards #TroyBayliss #MakotoTamada #Yamaha #Honda #Ducati