Storie In Bianco E Nero: La Caduta del Titano
Tutti abbiamo assistito a imprese titaniche.
Alcuni si impongono per anni, compiendo gesta che ti fanno venire quasi il magone al pensiero. Vedevi e restavi incantato da quei movimenti, quei cambi di direzione, quello stile di guida che solo i titani possono avere.
Ci sono anche degli antagonisti nelle nostre storie, che vogliono far cadere i nostri titani, e a volte ci riescono.
Per una questione di nervi più saldi, per un semplice screzio o per un incidente che non è stato nemmeno cercato. Quando sei sul fondo della griglia, dopo tutta una stagione alle prese con gente più al passo coi tempi, ma tu vuoi dimostrare che l'età è solo un numero.
Si spengono le luci e la rimonta disperata inizia. I giri passano e il sogno comincia a spegnersi, con quei "ragazzi" che si stavano trasformando in fenomeni volare e generare il vuoto dietro se stessi.
Quel giorno il titano ha cercato di rialzarsi, ma quella caduta è stata più rovinosa del previsto. Resta nel ricordo della gente quel giro d'onore, dove la pioggia di applausi non era riferita a chi ha vinto, ma al titano che è risalito a ridosso del colle dei campioni.
Questo accadeva l'8 Novembre 2015 al circuito Ricardo Tormo di Valencia.
Trenta giri dove tanti hanno sperato,in una possibile impresa titanica che è stata strappata a metà.
.
~RobyKimi
.
#passionendotermica #StorieInBiancoeNero #MotoGp #Motomondiale #ValentinoRossi #JorgeLorenzo #Yamaha #Valencia2015 #TheGrandFinale